Link Party + Giveaway 3' Compleanno Blog Inartesy

by - settembre 23, 2017

Buona domenica!!
Segui la mia pagina  facebook Inartesy! Oggi ci sarà l'estrazione per il mio Giveaway di compleanno! Vi aspetto alle ore 14:00!



Aggiornamento:
Scopri qui chi è la vincitrice!


Il 7 ottobre 2014 è nato il mio Blog, con il primo post dedicato
 alla Country Painting 

Quest’anno, per festeggiare il 3° compleanno del mio Blog e per ringraziarvi della vostra partecipazione al Blog e della vostra amicizia. ,
ho deciso di fare  un Link Party con l'estrazione finale
di un piccolo gadget.



Potete partecipare con qualsiasi creazione o ricetta,  quella che più vi piace, l'ultima o quella di maggior successo!
 (E' ammesso l'inserimento di un solo link e a persona).
Il  Link party scadrà il 22 ottobre
Come partecipare:

- E' gradita l'iscrizione al mio Blog come lettore fisso (tastino blu nella colonna di destra "Segui")
- Inserire la vostra creazione tramite Inlinkz (dove c'è il bottone bllu ADD YOUR LINK ) aggiungendo poi il link al vostro post, e, nella riga name, il nome del vostro Blog  e il titolo della creazione).


- Inserite sul vostro post il banner del Link Party+Gieveaway che trovate qui sotto, collegato con un link a questo post
https://inartesy.blogspot.it/2017/09/link-party-giveaway-3-compleanno-blog.html




- E' richiesta la residenza in Italia.


Ad ogni link inserito assegnerò un numero.
Alla scadenza del Giveaway, fissata per il 22 ottobre , estrarrò tramite il sito Random.org un numero.
Seguitemi sulla pagina  Facebook e sul Blog per restare aggiornati sul vincitore del Giveaway!


Al vincitore invierò in regalo l'Agenda settimanale con Block notes fai da te



        della misura c.a. 10x13 cm che vedete in foto, completa di pagine dei giorni della settimana e Notes e, in anteprima, solo per la vincitrice (o vincitore), una To do List formato agenda con un look tutto autunnale :-)






Spero che partecipiate in tanti!
Mi trovate anche su Google plusTwitterInstagram e Pinterest 




Ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di creazioni artistiche e di ricette, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale. Sicché, il conferimento del premio finale all'autore dell'opera sorteggiata, rappresenta un titolo d’incoraggiamento nell'interesse della collettività, al fine di promuovere nel web la creatività.

You May Also Like

47 comments

  1. Che bello dopo partecipo grazie del concorso che bello ciao Laura

    RispondiElimina
  2. IL N° 1 E' ASSEGNATO AL BLOG DI MARYANNE :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ho modificato il link. Ora dovrebbe andare beno, spero!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
    2. Benissimo, grazie Sara, buona serata!
      Sy

      Elimina
  3. Tanti auguri per il tuo blog io farò 8 anni in dicembre. Avevo tante volte pensato ad un giveaway ma poi non ne ho fatto nulla per mancanza di tempo sopra tutto.
    Buona domenica cara e vanti cosi. Un abbraccio e....sono rientrata. Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Alexandra...mi piacerebbe partecipare ma non ho capito bene il punto della creazione da pubblicare...scusami l'igniranza ma sono nuova di questo mondo.
    Posso pubblicare un mio lavoro l'importante che si handmade?
    Grazie...passa da me Se fosse per sempre
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALe, puoi partecipare con lavori handmade e ricette di cucina! Ti aspetto
      SY

      Elimina
  5. Augurissimi e incrocio le dita. I tuoi lavori mi hanno sempre affascinata.
    A proposito...
    Se ti va passa su Le Tre Pazze PAPERine Blog, ogni mese facciamo un Challenge a tema e saremmo onorati di averti fra noi.
    Ecco il Link www.letrepazzepaperine.blogspot.it
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia!! Grazie dei tuoi complimenti e per essere dei nostri in questo Link Party di compleanno del Blog!, sei la N°2 ricorda! Sono curiosa di venire a vedere di cosa si tratta!! Un bacione
      SY

      Elimina
  6. guarda, ti faccio gli auguri di buon comple-blog già da adesso (così non mi dimentico).
    per il linky party partecipo di sicuro. adesso mi organizzo e vedo cosa fare.
    intanto buona giornata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, ti aspetto, tanto c'è ancora tempo fino al 22 ottobre ^_^

      Elimina
  7. Ciao Sy...conto di partecipare anch'io ^_^
    Per ora condivido sul profilo google+
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh!!! La cosa più importante...A u G u R i!!!!! ^_^

      Elimina
    2. Grazieee cara, a presto allora! ^_^

      Elimina
    3. Grazie per aver partecipato Maris!! Il n° 9 è tutto tuo!
      A presto ^_^

      Elimina
  8. Grazie della visita. Non credo vada bene aggiungere il tuo logo ecc. visto che è gia pubblicata, mettere il tuo logo e partecipazione sulla prossima se sei d'accordo. Buona giornnata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige ^_^ Va bene anche un vecchio post, ma se vuoi aspettare il prossimo non c'è problema, hai un mese di tempo ;)
      Baci

      Elimina
  9. Auguri al tuo bellissimo blog! Se trovo il tempo, partecipo volentieri
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata dal mio blog così ho conosciuto il tuo che è bellissimo e pieno di iniziative interessanti! Tanti auguri per il traguardo raggiunto e... ho partecipato al giveaway con la mia ultima card... spero di aver fatto tutto per bene!
    Buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna sono felice che tu sia qui! Grazie mille per i complimenti e per la partecipazione al Giveaway. Sei il n° 3 ;)
      Buona giornata!
      Sy

      Elimina
  11. Ciao ti ho messo il link al post di oggi dove c'è il tuo banner spero di avere fatto tutto corretto. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Edvige, ho solo inserito il nome del tuo blog e quello della ricetta per esteso in modo che si possa leggere il contenuto!! Mi fa molto piacere che tu abbia partecipato, oltretutto questa ricetta è strepitosa! Partecipi col n° 4, non dimenticare il 22 ottobre di controllare se hai vinto;)
      Bacioni
      Sy

      Elimina
  12. Il NUMERO 5 è ASSEGNATO A MARTA DEL BLOG PANDAVIOLA ^_^
    GRAZIE MARTA!

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io...appena iscritta
    Buona fortuna a tutte
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Spero che il N° 6 ti porti fortuna!
      Bacioni

      Elimina
  14. ciao silvia ho partecipato con la mia brocca in vetro ultima creazione che ho fatto spero vada bene perchè non sto creando ora per il lavoro non ho molto tempo, spero di riprendere presto grazie per l'iniziativa a presto baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura grazie, va benissimo, ti auguro una buona domenica :*
      Il tuo numero è il 7 ;)
      Baci
      Sy

      Elimina
    2. grazie cara ciao anche a te buona domenica ciao baciotti

      Elimina
  15. Carissima Silvia tanti tanti auguri per il blog. Ricordo molto bene il tuo primo post, non ricordo come sono approdata sul tuo blog... ma sono molto felice di averlo fatto! :) Serena domenica, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Silvia, ho aggiunto il mio ultimo post e... incrocio le dita! ;)

      Elimina
    2. Ciao Vale! Grazie per gli auguri ^_^ Sono felicissima che ci sia anche tu ;) Il n° 8 è tutto tuo ^_^
      Bacioni e buon inizio settimana
      Sy

      Elimina
  16. Silvia, scusa ma mi sono accorta di aver inserito 2 link (non mi ricordavo che era uno a persona).
    cancella pure il secondo. e scusa ancora l'errore. adesso modifico subito anche io mio post.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Marta ma è così, ormai la regola è scritta e non posso cambiarla adesso. Ma ti faccio i miei complimenti per il tuo post, idea davvero fantastica!
      Torna il 22 ottobre per scoprire se hai vinto e in bocca al lupo!
      Baci
      Sy

      Elimina
  17. Ciao Sivia, mi sono appena iscritta, spero di non aver fatto errori. Buona fortuna a tutte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne sono felicissima, a presto! Il tuo numero è il 10 ;-)
      Sy

      Elimina
  18. Ciao, Silvia!!
    Auguri per il compliblog!!! Io festeggio a fine mese :)
    Spero di riuscire al più presto ad aggiungermi al Linky Party con qualcosa di nuovo!
    :)
    A presto!!!!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù! Grazie per gli auguri! Sappi che se non dovessi fare in tempo, puoi condividere anche un vecchio post così avrai la possibilità di partecipare anche tu! Ti aspetto!
      Felice weekend ^_^
      Sy

      Elimina
    2. Ciao, Silvia! Partecipo con un biglietto con le farfalle che ho realizzato quest'estate. :( Non ce l'ho fatta a preparare il post per la mia ultima creazione!
      Ancora auguroni!! :)
      A presto
      Lulù

      Elimina
    3. Grazie Lulù, mi fa piacere che sia riuscita a partecipare! Un abbraccio

      Elimina
  19. Happy birthday to your blog, Silvia! I wish you many many years in the blogosphere! I cannot participate because I do not live in Italy, but no problem. Kisses, my friend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. There will be other occasions! Thank you for your wishes, it is a pleasure to meet you. Kisses
      Sy

      Elimina
  20. Many good wishes on your blog 3rd birthday!!! Wish you have many such successful birthday!!
    I am your follower,
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much. I will be happy to follow you back! :)
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy