Planner settimanale per pranzo e cena stampabile #freeprintable

by - settembre 20, 2017

A volte, anzi a me spessissimo, si pone il problema di "Cosa cucino oggi?"
Organizzare i pasti della settimana in modo da offrire un menù equilibrato e variegato non è semplice. 
Così ho pensato di creare questo Planner settimanale dove poter annotare tutte le idee per i pranzi e le cene della settimana, senza essere legati ad un giorno specifico, possiamo giostrarle liberamente a seconda di ciò di cui abbiamo più voglia in quel giorno o dei prodotti, o anche del tempo, che abbiamo a disposizione in quel momento.
 In questo modo abbiamo anche a portata di mano un'idea generale sulla spesa da fare durante la settimana.




Potete stamparla a pagina intera oppure  in formato più piccolo seguendo le opzioni in anteprima di stampa.

Per il Download:
Clicca sull'immagine per ingrandirla e poi fai clic col tasto destro del mouse per salvare il file sul computer e successivamente stampare nella dimensione desiderata.
Questo post è inserito nella raccolta  Inspirazioni&Co in cucina -Settembre 2017
Ispirazioni&Co


Consulta >>qui l'indice di tutti gli Stampabili di Inartesy!

Connettiti con me anche su
Facebook e
sui miei profili Google plus, Twitter, Instagram e Pinterest


A presto!

You May Also Like

14 comments

  1. bella idea! di solito ci si trova a mangiare sempre le stesse cose x comodità. in questo modo , forse, si riesce a cambiare il menù.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, ho deciso di programmare i miei menù per riuscire a programmarmi la spesa senza stress ^_^ A volte compri di tutto e poi non sai cosa preparare per cena ^_^
      Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  2. Cara Silvia, tu le pensi tutte! Questo foglio settimanale è veramente ideale per pianificare un buon menu.
    Ciao buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie mille, gentilissimo come sempre,
      un abbraccio a te
      Sy

      Elimina
  3. Molto utile Sy, ed elegante!!
    Grazie mille!
    Maris
    leghirlande

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e molto utile
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Io mica riesco a provarlo il planner, eh!
    In un certo senso mi attira, ma poi mi pare non tenga conto dell'estro del momento.
    Utile, comunque, è utile, soppratutto se uno ha poco tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Squitty, infatti è utile soprattutto per chi ha poco tempo e deve pianificare la spesa per tutta la settimana, io lo trovo utile, ci penso una sola volta e via!!
      A presto!

      Elimina
  6. Fikooo! Io plannerizzo sempre ma non seguo mai. Magari con un planner così bello... 😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, spero ti possa essere utile allora ;)
      Buona giornata
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy