Zaful - La mia recensione

by - novembre 16, 2017

E' passato esattamente un mese dall'ordine ma finalmente il mio pacco di
è arrivato!

Il primo acquisto di cui voglio parlarvi è questo pennello per il blush:

E' molto morbido al tatto, adatto per le sfumature ed il contouring, un buon acquisto!

Un altro prodotto per il make-up che ho acquistato: la palette di 15 correttori ad un prezzo molto conveniente:


Si presenta dentro ad una scatolina nera e comprende anche il pennello per l'applicazione.
I colori sono adatti a qualsiasi carnagione, la texture è leggera e non ha un elevato effetto coprente.
L'articolo successivo è la felpa per mia figlia di cui vi avevo già accennato nella mia Wishlist:

Patched Pocket Half Zip Hoodie - Army Green

E' una misura unica, anche se sull'etichetta esterna c'è scritto M , non è troppo ampia, il tessuto è di misto cotone, non propriamente felpato come immaginavo. E' un capo molto leggero, adatto secondo me per la Primavera. E' comunque ben rifinito.

L'altro acquisto è il treppiedi portatile per cellulari:


Ha una pratica molla che serve per bloccare il cellulare e girarlo in qualsiasi posizione desideriamo per scattare foto e girare video.
Pollice in su!

Il maglione Oversize che segue lo desideravo assolutamente ed infine l'ho comprato:

Il colore è bellissimo, esattamente come appare nella foto del sito.
 Nonostante sia una misura M è molto larga, non presenta etichette ed ha le cuciture esterne sulle spalle e lungo le braccia, cosa che non mi dispiacerebbe se non fosse che le suddette cuciture presentano dei difetti ben visibili.



L'ultima cosa che ho ordinato è questo girocollo con pendente a forma di triangolo:


Il collarino è di un materiale morbido, l'ampiezza è regolabile con una catenella sul retro. Mi piace questa collana abbinata ad un vestito elegante!

Se volete rinnovare il vostro guardaroba, approfittate degli sconti ^_^
A presto!






You May Also Like

12 comments

  1. Cara Silvia, ma che bellissimo post qui vediamo molte cose che ai acquistato una più bella dell'altra complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Come dice Tomaso tante cose belle e interessanti. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata, un bacione e buona giornata ^_^

      Elimina
  3. Grazie per i preziosi consigli Sy! Ti auguro un sereno fine settimana, un bacio :)
    Imma

    RispondiElimina
  4. Quanti articoli interessanti!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. :) Grazie mille per il tuo commento!

      Elimina
  5. Molto interessante Sy, soprattutto il cavaletto porta telefonino!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris, è molto comodo, mi serviva proprio!
      Un bacione

      Elimina
  6. Confermo che la felpa mi piace proprio tanto! Io amo quando arrivano i pacchi degli acquisti fatti online, anche se ne conosco il contenuto, mi sembra sempre un po' Natale 😂😍
    Un bacio, buona giornata.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!! Hai ragione, anch'io l'adoro!!
      Un bacione
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy