Floreal heart - Carta da lettere stampabile con busta

by - gennaio 20, 2018


Una lettera scritta a mano ha un valore aggiunto, regala un'emozione in più a chi la riceve ed è un ricordo indelebile che non può essere cancellato cliccando per sbaglio il tasto Elimina, è come una vecchia foto da toccare e da custodire.
Per questo ho creato una carta da lettere con un cuore floreale e romantico, da stampare e riempire con le vostre parole più dolci.
Inoltre nel file troverai anche la busta abbinata da ritagliare lungo i bordi.
Per visualizzare e stampare il file nella dimensione ottimale, in formato PDF, clicca 



>Qui< trovi l'indice di tutti gli Stampabili di Inartesy
Un abbraccio 



You May Also Like

14 comments

  1. Hai ragione una volta si aspettavano le lettere e anche le conservavamo in scatole particolari ma ora da tempo non si scrive più e tantomeno a meno. Anche le cartoline ormai si mandato direttamente non appena fotografato e, diciamo, è più facile, non si spende e non si perde tempo. Sterile dirai...si hai ragione ma ormai anche le persone anziane vedo che sono diventate quasi tutte super tecnlogiche basta vedere nei bus cittadini abilitati al wifi che tutti sono li a chattare telefonare con whatsapp....Cartoline, buste e carta da lettera sono pressochè scomparse. Almeno a Trieste si trovano in rarissimi luoghi a meno che non hanno un offerta particolare come Klimt tanto per fare un esempio. Personalmente non ho da scrivere più a nessuno quei rari a Trieste quando sono fuori preferiscono sms con immagine quando vista la buttano. Con l'avvento del pc si è persa anche l'abitudine di scrivere a mano alle volte mi dimentico adirittura a come si firma se devo andare in banca...o dove viene richiesta è il prezzo pagato alla tecnologia, alla fretta, ecc. Se pensi che le conoscenze fatte in campeggio in Austria con le solite persone del periodo belgi, francesi, tedeschi, svedesi ecc. scambio indirizzo promessa scriverci per Natale io ho mandato una volta mai ricevuto niente ora non mando più. Vado a vedere e cose carine che hai preparato grazie comunque un abbraccio e buon serata nonchè settimana.

    RispondiElimina
  2. Molto bella la grafica che hai scelto, delicatissima e primaverile.
    Complimenti.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Primavera è sempre fonte di ispirazione per i suoi bellissimi colori!
      Grazie di essere passata, un abbraccio
      Sy

      Elimina
  3. Anche io avevo intenzione di realizzare un printable che avesse a che fare con una lettera da donare alla persona che si ama! Mi hai letto nel pensiero!
    Complimenti per la grafica delicata e raffinata.

    A presto,
    FrancescArte

    RispondiElimina
  4. Cute post darling 😄 I followed your blog, i hope you will do the same 😄
    https://sweet16blackpoetry.blogspot.rs/?m=1

    RispondiElimina
  5. Il fascino di una lettera scritta a mano è unico. Mi piace che tu abbia ricordato la sua bellezza. Grazie per la tua incantevole grafica
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, scrivendo una lettera a mano è il cuore che parla!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Una lettera scritta a mano è qualcosa che resta, un ricordo da conservare gelosamente in un cassetto...grazie per averci regalato questa dolce e romantica creazione Sy! Un abbraccio, :)
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, col tempo sono cose che restano, cose preziose!
      Grazie per le tue parole
      Sy

      Elimina
  7. Tantissimi anni fa scrivevo ogni giorno una lettera ai miei amici e familiari, vicini e lontani. Confesso che sono rimasta ancora una inguaribile nostalgica e appena posso continuo a scrivere. Silvia bellissima la grafica, complimenti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella cosa! Grazie di essere passata!
      un bacione
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy