Calendario stampabile Marzo 2018

by - febbraio 19, 2018

 Seppur sembri tanto lontana, la Primavera farà il suo ingresso tra circa un mese e la natura si risveglierà regalandoci fiori e temperature tiepide e piacevoli. Nel mio Calendario di Marzo non potevano mancare quindi i fiori a simboleggiare la bellissima stagione che sta per arrivare.



Per il Download:
Fai clic sull'immagine col tasto destro del mouse per salvare il file sul computer e successivamente stampare
Per visualizzare tutti i miei calendari stampabili 
clicca qui 
Con questo post partecipo al Link Party di Primavera 
del Blog
Dolcezze Creative


     Trovi l'indice di tutti gli  Stampabili di Inartesy




You May Also Like

18 comments

  1. Evviva!!! Non aspettavo altro: l'ho subito stampato, mettendoci un disegno sulla data del compleanno di mia figlia e attaccandolo al frigorifero con una calamita mobile da spostare nelle caselline in modo che lei possa contare i giorni che mancano alla sua festa!!! :)
    Grazie!!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù!! Tantissimi auguri a tua figlia!
      Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  2. Bello e delicato... fa sentire aria di primavera.
    Un abbraccio grande :)
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi colori tenui! Evviva la Primavera!
      Buona giornata, un grande abbraccio
      Sy

      Elimina
  3. Molto bello, delicato ed elegante
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto. Stampato. Sai lo metto sulla mia agenda per i turni di lavoro.

    RispondiElimina
  5. Bello Sy!! Come tutti gli altri mesi...
    Maris

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che bello silvia e un po che non ci sentiamo per via del mio lavoro in mensa se vuoi partecipa con il calendario primaverile al mio link party di primavera ti aspetto volentieri ciao laura a presto
    https://dolcezzecreative.blogspot.it/2018/02/link-party-di-primavera.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho partecipato molto volentieri!!
      Buona giornata :*
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy