Dresslily review

by - febbraio 05, 2018


Ciao amici! Come vi avevo accennato in questa recensione di gennaionel mio pacco di Dresslily mancavano due articoli. Uno di essi mi è arrivato pochi giorni fa, lo aspettavo con ansia, è questo scaldabraccia lavorato a maglia di colore nero.

Il prezzo è davvero ottimo ed è un capo adattissimo alle mie esigenze in quanto io non amo indossare i guanti, quindi questo scaldabraccia mi permette di usare liberamente le dita e preserva dal freddo e dalle screpolature il dorso della mano.

Per questi giorni di freddo intenso che verranno sono perfetti, inoltre sono disponibili anche in altri bellissimi colori.

Vi consiglio di dare uno sguardo al sito per trovare questo ed altri bellissimi accessori moda.

Un caro abbraccio.





You May Also Like

23 comments

  1. Cara Silvia, questi si che sono molto utili ora che il freddo è ritornato.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso per il tuo commento, un abbraccione anche a te :*
      Sy

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Moz :-) Hai ragione, la moda gira e mi piacerebbe conservare tutto per il prossimo giro ;)
      Buona giornata
      Sy

      Elimina
  3. Io odio i guanti proprio non li sopporto come anche qualcosa in testa e da noi quando soffia la bora che abbassa la sensazione di freddo rispetto ai reali gradi le giovani lo mettono sia uomi che donne perchè è anche di moda ma le più in là con età e vintage come me imperterrite senza nulla in testa. Sai, confesso la mia ignoranza, mi hanno regalato qualcosa del genere entra solo il pollice e sono lunghi fino al gomito e studiavio...quando mettere e come....mi hai illuminata :) grazie. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia stata utile :-)) Però indossando cappellini alla moda anche chi è un po' più grandicella può sembrare più giovane ;)
      Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  4. Molto utili ma anche carinissimi da vedere!
    Da valutare anche come idea regalo per qualche compleanno invernale.
    Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris! In effetti è un regalo originale ed utile per l'inverno!
      Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  5. Ciao! Ho scoperto il tuo blog....mi piace un sacco😍😍😍 complimenti ci sobo tantissimi spunti creativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi complimenti Rita, davvero gentilissima!
      A presto
      Sy

      Elimina
  6. Silviaaaa, sai che sarebbe perfetto... il freddo proprio non ci vuole lasciare! 😑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo Vale!! Qui invece quest'anno nemmeno un piccolo fiocchetto di neve! :((
      Bacioni
      Sy

      Elimina
  7. Davvero molto carini ... grazie per la condivisione Sy!
    Un abbraccio :)
    Imma

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, utili e molto fashion
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti cara! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Thanks so much for sharing your review with us honey! It is really helpful.

    GoBestShops👗 | Dresslily Review

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy