Rosegal: Recensione dei miei acquisti

by - febbraio 18, 2018



Dopo 13 giorni dall'ordine è arrivato il mio pacco da Rosegal, sono rimasta sorpresa e contenta, visto che di solito impiega dai 20 ai 25 giorni lavorativi ad arrivare.




Il primo articolo che desidero mostrarvi è questo Portatrucchi, utilissimo per tenere in ordine i prodotti del make-up ed averli tutti a portata di mano.



Restando in tema make-up, ho voluto provare questa confezione da 15 correttori, già in precedenza acquistata da Zaful in altre tonalità (vedi recensione). Con questa trousse non è difficile trovare il correttore adatto alla nostra pelle!

15 Colors Professional Salon Makeup Party Contour - Complexion - 1

Per me ho acquistato anche questo carinissimo Portafogli nero con delle piccole borchie, è molto pratico perché entra anche nelle borse molto piccole, mi dispiace però che non ha abbastanza spazio per le monete, purtroppo dalla foto del sito non si vedeva l'interno. Possiede solo una piccola tasca aperta sul lato esterno, sotto la chiusura, ma può contenere al massimo solo quattro o cinque monete.

Geometric Rivets Triangle Wallet

Per una mia amica ho ordinato questo delizioso Braccialetto intrecciato nero con due gufetti, l'albero della vita, il simbolo dell'infinito ed una nota musicale.


Infine per me un bel Maglione a tunica Plus size , comodo, caldo e naturalmente nero!
Il collo è a V e presenta due spacchi laterali sui fianchi
. La parte posteriore è un po' più lunga di quella anteriore.
La lavorazione di tutto il maglione è liscia e ben compatta. Le maniche invece restano aderenti alle braccia con una lavorazione a costine.



In questi giorni sul sito Rosegal ci sono molte promozioni in corso, vi consiglio di dare uno sguardo.
Un abbraccio


You May Also Like

9 comments

  1. Cara Silvia, tutti questi capi sono bene selezionati e sono pure belli.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Sy, ottimo shopping! Mi piace moltissimo il portafogli. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi serve quel porta cosmetici!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto carino il porta cosmetici...grazie per i consigli!
    Un affettuoso abbraccio :)
    Imma

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti! Il porta cosmetici è utilissimo
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Hai fatto ottimo shopping!,,, porta cosmetici è molto utile, tutto pronto e organizzato!!!!
    Buona serata!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Utilissimo porta cosmetici! Grazie per la recensione!
    Maris

    RispondiElimina
  8. ❤❤Grazie mille a tutti!! Scusate se non vi rispondo uno ad uno, sono un po' in arretrato!!
    Un abbraccio❤❤
    Sy

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy