♡ ...da Cuore poggia polso a... Decorazione Natalizia!! ♡ Pom-pom mania #2

by - ottobre 24, 2015



Qualche pomeriggio fa ero al PC e mi è balenata l'idea per la testa di fare un bel cuscinetto soffice per il polso..visto che ha volte, dopo molti click con il mouse, inizia stancarsi. 
Non sono molto pratica nel cucito però mi lancio, certo la precisione non è il mio forte in questo campo, ma se mi metto in mente di fare qualcosa...devo farla subito!! 
Ho cercato nel mio cassettone di cose non buttate una bella sciarpona di anni ed anni fa, di un bel colore verde brillante..molto natalizia direi!!








Ne ho ricavato due cuori della stessa misura, li ho cuciti uno sopra l'altro con dell'imbottitura nel mezzo ed ho cercato di ricamarci su un fiocco di neve.. beh direi che un granché non è, però il doppio utilizzo è una grande idea perché da poggia polso può anche diventare una vera e propria soffice decorazione natalizia..e vi assicuro che il mio polso ora è molto comodo...oltre che molto al calduccio!!!
(il polso ringrazia!! :-D)
I due pom-pom non mancano mai!! Ricordate? Pom-pom mania.. e ne vedrete ancora delle belle!!


Sy ♡

You May Also Like

2 comments

  1. Bellissima idea e anche utile ;-)
    Per fortuna che il cucito non è il tuo forte... è venuto benissimoooo il cuore!!!
    Buon fine settimana :-)

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel troppo buona!! Ma la forma del cuore ha a che fare col disegno..sono il ricamo e la cucitura un po' così :-D
      Buona domenica! Non dimenticare di spostare le lancette dell'orologio ^_^
      Baci
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy