Barattoli decorati ❤ Sui toni della Primavera !!

by - marzo 05, 2015

La Primavera è alle porte, anche se oggi c'è un cielo cupo e piove. Ho voluto usare dei colori chiari e brillanti per le mie creazioni :-) Questo è il mio omaggio per la Festa della Donna ❤


E' un rametto naturale sul quale ho applicato delle rose in carta gialla, create col metodo spiegato in uno dei miei tutorials (vedi qui), con un cuoricino pendente. Non fa tanto Primavera?❤

                  Barattolino bordato con nastro  di pizzo di  cotone  e rosa gialla in carta applicata❤                  

 
Vasetto con nastro di pizzo di cotone, cuoricini pendenti e pietra azzurra ❤



Barattolino "Mimosa" con applicazione di cuore in pizzo bordato con corda intrecciata all'uncinetto❤
 Con questo post partecipo al Link Party organizzato
da Dolcezze Creative per la Festa della donna






You May Also Like

8 comments

  1. Bellissimi!!!
    Idee di riciclo delle bottiglie e del vetro molto eleganti!
    Bravissima
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo ^_^
    Fantastica come sempre con uno stile unico ed inconfondibile!
    Bellissime le roselline gialle :-)
    Bacioni.

    Mel

    RispondiElimina
  3. Bellini - Bravissima come al solito
    Bella idea !

    RispondiElimina
  4. Un amore il ramo e fantastici i vasetti!
    Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy