❤ Bustine con carta ondulata ❤ Tutorial ❤

by - marzo 15, 2015

Spero che abbiate passato una bellissima domenica di 'quasi Primavera' ❣ Io ho realizzato delle bustine 'riciclatissime' con la carta ondulata dei crackers, progetto  che avevo trovato tempo fa navigando qua e là sul web. Così oggi, rovistando nella dispensa, mi è balzata l'idea in testa! 

E' semplicissimo, vi occorreranno:
- una striscia di carta ondulata larga una decina di cm o più;
- spago di juta;
- carta colorata da cui ricavare dei cuoricini ❤❤;
- una rosa di carta per decorare (troverete il tutorial della rosa qui)
e naturalmente forbici e colla.



Ritagliate una striscia di carta ondulata, arrotondate la parte superiore e praticate due fori allineati. Per evitare errori, una volta fatti i fori sulla parte inferiore, piegate le parti e con la matita segnate i punti esatti dove praticare gli altri due fori.
Far passare lo spago dalla parte interna a quella esterna e la busta è fatta.
Ora decoratela a piacere. Io ho applicato due cuori ed una rosa.
In queste invece ho applicato due sagome di farfalle incollate una sopra l'altra ❤


Spero che vi possa essere utile! Alla prossima ❤
Sy

You May Also Like

0 comments

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy