♡ Link Party ♡ 1° Comple-Blog

by - settembre 06, 2015




1° COMPLE-BLOG: LINK PARTY


Cari amici e amiche creative, oggi vi presento il mio primo Link Party in occasione dell’anniversario del mio Blog!!


Nel mio primo post, datato 7 ottobre 2014, dedicato al Country Painting, postavo questa immagine, un mio disegno ispirato al Country.
Molto inesperta, ho iniziato un po’ per gioco, ma nel corso di quest’anno mi sono affezionata sempre di più a questa piccola isola creativa, ho conosciuto tante persone che come me giorno dopo giorno coltivano i loro sogni e condividono i loro progetti!!
Grazie a chi è diventato un Lettore fisso, ma anche a chi capita qui per caso!
Eccolo, il cane Bobo, il protagonista del mio post pilota!!


Sprigionate la creatività, ispiratevi al Country style e linkate le vostre creazioni. Da un disegno ad un elemento d’arredo, da un bijoux al cucito creativo, qualsiasi idea che richiami questo stile andrà benissimo.
Condividete questo Link Party con altre blogger creative, può partecipare chiunque.
E’ semplicissimo:

1)  Linkate la vostra creazione tramite Inlinkz (dove c'è ADD YOUR LINK ) inserendo il link al vostro post, il nome della creazione, l'immagine e l'indirizzo email (che non sarà visibile).
2) Inserite sul vostro post il banner del Link Party che trovate qui sotto:




3) Collegate il banner con un link a questo post.


http://inartesy.blogspot.it/2015/09/link-party-1-comple-blog.html




Oppure prelevate il codice Html
Link Party Comple-Blog Inartesy




LA SCADENZA DI QUESTO LINK PARTY E' IL 7 ottobre 2015

Mi raccomando!! Fate una visitina almeno ad un altro partecipante!! Siamo ad una festa...conosciamoci!! Condividete l'iniziativa sui vostri social ;)

You May Also Like

53 comments

  1. partecipiamo volentieri e condividiamo la meravigliosa iniziativa!! Buon primo Comple-Blog <3
    Mariangela ed Elena di ME creativeinside :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, partecipo molto volentieri ! Buon ComplyBlog !
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  3. Grazie Carlottina! Che bello vedervi tutte qui!! ♡♡

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia... Anche Pianeta delle Idee ha partecipato e festeggiato il Comple - Blog ;-)
    Auguroniii!

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melania! E' un piacere averti tra gli ospiti ;-)
      Un bacio
      Silvia

      Elimina
  5. Ciao Silvia! Ho aggiornato tutto anche sidebar e poi mi sono dimenticata di lasciarti un messaggio! che disastro! Grazie di essere passata a trovarmi e grazie per il linky party.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver partecipato e complimenti ancora ;)
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  6. Buon compliblog cara Silvia!
    Partecipo molto volentieri. Spero che questa mia creazione possa andare bene (non è propriamente in stile country!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo: il cane Bobo è veramente bello e con un musetto dolcissimo!

    RispondiElimina
  8. Ho fatto, non capisco perché accanto al mio "Collane" ci sia quel simbolino, boh? A ogni modo spero di aver fatto tutto giusto. Complimenti per il blog e tanti auguri. Mi sono unita volentieri.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono l'undicesima.
    Partecipo al tuo comply-blog con la realizzazione di un cuscino per un anniversario di matrimonio dai colori naturali.
    Non riesco ad inserire il logo, mi daresti il codice HTML?
    Grazie
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!! partecipo molto volentieri ... buon compliblog ... ciao

    RispondiElimina
  11. Oggi non riesco a rispondere sotto i vostri commenti perciò vi farò un ringraziamento di gruppo ^_^ e vi farò visita personalmente ;) Grazie di aver partecipato! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. ciao!grazie mille per essere passata da me, partecipo con molto piacere!
    un bacione simona:)
    metto banner poi post!

    RispondiElimina
  13. Che bello questo linky party...devo realizzare qualcosina di adatto per poter partecipare! ;) Per ora condivido nella pagina dedicata ai linky...a presto! :*
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  14. Eccomi ...ci sono anch'io con una mia creazione.
    Buon compleanno augurandoti ancora tante splendide creazioni per il tuo blog.
    un abbraccio
    elisa
    ps.da oggi sono tua follower
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sono felice che partecipi anche tu ;) Baci

      Elimina
  15. Ciao Silvia!! Partecipiamo con piacere al tuo Linky Party, ti seguiamo volentieri..., pensiamo a qualche creazione adatta da inserire..., un caro saluto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Abbiamo appena inserito la nostra creazione..., ha richiesto un pò di tempo, però mi ha dato tanta soddisfazione!! Spero che piaccia anche a te..., Complimenti a tutte le Creative in raccolta!! Un caro saluto!!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  16. Ho inserito solo adesso il tuo banner, ieri me lo sono dimenticato. Perdonami.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  17. Cara Silvia, come vedi non abbiamo perso tempo e partecipiamo anche a questo link Party!! Salutissimi e a presto! Sara e Lisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima e grazie di essere al mio Party di Comple-Blog!! ^_^
      A presto
      Silvia

      Elimina
  18. Ciao, eccomi qui finalmente...ho inserito un vecchio post ma non so se va bene, fammi sapere....ciao!

    RispondiElimina
  19. Sono perfetti! Grazie di essere qui ;)
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvia sei stata una felice scoperta e volentieri da ora seguirò il tuo blog e altrettanto volentieri partecipo al tuo link party.
    Un abbraccio! Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Griset! Sono felicissima di seguirti anch'io! Un abbraccio e grazie di essere qui al Link Party!!
      Silvia

      Elimina
  21. Ciao!!!
    Ho messo il mio lavoro e spero vada bene, se così non fosse lo tolgo subito e senza problemi!!!! ;-)))
    Grazie di cuore dell'invito!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  22. Stupendo! Grazie Betta di essere qui a festeggiare con noi!! Kisssssss to you!!
    Sy

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie mille dell'invito ,spero il mio post vada bene :)
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo Roberta, ed è moooooolto carina ^_^ Un abbraccio e benvenuta ;)
      Silvia

      Elimina
  24. Ciao Silvia, grazie per l'invito!!!
    Non sono sicura che la mia Cornice Minnie sia adatta... eventualmente puoi cancellarla! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissima, qui non si cancella niente!! Baci, grazie di aver aderito al mio Link Party ❤

      Elimina
    2. Grazie a te e buon... compliblog!!! >‿◕

      Elimina
  25. Ciao,
    grazie per avermi invitata a partecipare anche qui :-)
    Quindi, rieccomi con questi lavori:
    Grembiule gattoso
    Ricamo rustico per matrimonio
    Bambola angelo custode country
    Già aggiunti!
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per aver partecipato con le tue creazioni favolose.
      Baci

      Elimina
  26. ao Silvia auguri per il tuo blog. Mi piacerebbe partecipare (grazie per l'invito) ma non ho niente di Country da aggiungere alla tua raccolta e in questo periodo ho poco tempo a disposizione per creare qualcosa di nuovo.
    Se riesco mi unisco volentieri al gruppo ; )
    Ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri Marina ^_^ Non sono così fiscale!!! Puoi aggiungere qualsiasi cosa se ti va ;)
      Un bacio
      Silvia

      Elimina
    2. Ciao Silvia ho inserito una creazione un po' datata, ma (forse) credo sia la più adatta al tuo tema.
      Valuta tu!
      E' stato un piacere partecipare e conoscerti.
      Rimango cmq tua follower ;)
      Baci.
      Marina

      Elimina
    3. Grazie Marina di essere qui tra i miei followers, e di aver partecipato, sono bellissimi i tuoi portacellulari!
      A presto

      Elimina
  27. Auguri!!! Partecipo anch'io molto volentieri ^_^
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  28. Mi fa tantissimo piacere Cri, un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  29. Eccomi ci sono anche io amante del country con un mio template proprio country!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta, grazie di essere qui ^_^
      Buona serata e buona domenica ❤
      Silvia

      Elimina
  30. Ciao Silvia, auguri!!! Pensavo di trovare il tempo per partecipare, ma è stato un mese intenso... complimenti per la bella raccolta, sarà per la prossima! baci Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta! Non preoccuparti, nei prossimi giorni partirà un altro Link Party dedicato all'Autunno e ad Halloween, quindi sei sempre in tempo! Un bacione!!

      Elimina
  31. mi sarebbe piaciuto partecipare, i linky party mi piacciono e si scoprono nuovi blog interessanti. però ho provato a vedere ma non avevo niente a tema country. strano ma vero!
    mi rifarò la prossima volta, magari con un altro tema.
    buon compleblog
    marta

    RispondiElimina
  32. Mi dispiace, puoi rifarti con quello di Halloween che include anche soggetti autunnali ^_^
    A prestissimo allora, il link Party di Halloween è già in corso! Baci
    Sy

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy