♡ Fishnet Bottle ♡ Bottiglia con rete

by - settembre 01, 2015

Hello September!!


Bentornato Settembre! 
Lo sento nell'aria,
 nel profumo di peperoni arrostiti lungo i vicoli del mio paese che mi riporta a lontani ricordi 
come le note di una canzone.
Settembre lo adoro, per me è come se fosse l'inizio di un nuovo anno,
molto più di Gennaio.
E' un mese che non è né Estate né Autunno, 
 ma prepara il benvenuto alla stagione del profumo della terra bagnata dalla pioggia, dove il cielo assume altri colori e l'aria frizzante del mattino dona una sferrata di energia.
Questa Bottiglia unisce l'idea della nostalgia del mare ai profumi dell'autunno, con applicazione di  cannella 
ed anice stellato.
All'anno prossimo conchiglie, serate in riva al mare e notti ad ammirare le stelle!









Versione "Rainbow", perché dopo la pioggia esce un grande arcobaleno!!♡

Guarda anche qui come l'ho utilizzata!!


Con questo post partecipo al Link Party Rainbow di Pianeta delle Idee ♡

 Partecipate anche voi!! 
Baci ♡ 
Silvia

You May Also Like

6 comments

  1. Geniale!!! Un accostamento veramente originale! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manola, un grande abbraccio ( che sono un genio lo ripeto sempre!!! Hiihihihhi scherzo :*:*:*)

      Elimina
  2. Bellissima idea...
    Riciclosa, colorata ed elegante. Ma è un fascio di luce? Che bell'effetto :-)
    Grazie per aver partecipato :-)

    "...perché dopo la pioggia esce un grande arcobaleno..."
    Bellissima :-)

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania, sono contenta che ti piaccia ^_^ e di aver partecipato al tuo Link Party.
      L'effetto è solo opera di un Photo Editor ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Che bella idea un benvenuto alla nuova stagione (che io adoro) con un bel arrivederci all'estate... Mi piace!!!!

    Complimenti, metto sulla mia bacheca creativa di Pinterest

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy