♡ Fiocco in tela con cascata di pigne

by - settembre 19, 2015

 L'estate non vuole abbandonarci, oggi l'ennesima giornata con temperature altissime! Io però, fiduciosa, sono già proiettata verso l'Autunno con idee creative adatte alla stagione.
Oggi vi mostro questo fiocco in tela che ho appena terminato. Ad essere sincera non è proprio come avrei voluto, ma spero che vi sia di spunto per creare qualcosa di ancora più bello.









 Partecipo con questo post al Sound Party di Candy County.....

.....perchè mentre realizzavo questa creazione ho ascoltato L'anima vola di Elisa, qui il link per ascoltarla
Adoro Elisa, come artista e come persona ♡
Baci ♡
Silvia

You May Also Like

9 comments

  1. Molto carino Silvia!
    Perfetto per l'autunno.
    Da noi ci sono ancora temperature estive (per fortuna perché amo molto il caldo!) ma penso ancora per poco.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria! Anche qui fino a ieri la temperatura era molto alta! Io amo molto l'Autunno invece ed il fresco! ;) Buon inizio settimana
    Baci
    SIlvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! Ci siamo quasi all'arrivo dell'autunno...e con questo bel fiocco in tela sarà bellissimo dargli il benvenuto. Grazie di avere partecipato al Sound Party. Saluti musicali da Carlottina.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo questo fiocco, vorrei tanto realizzarlo ♡

      Elimina
    2. Ciao Eleonora mi fa piacere, non è difficile realizzarlo, una volta composto il fiocco ho legato due corde pendenti dove ho attaccato le pigne con la colla a caldo ;) Un bacione
      Sy

      Elimina
  5. Mi piace molto la tua creazione, molto,molto bella!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie Sabrina, sei gentilissima ^_^ Buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy