♡ Targhetta per la festa dei nonni

by - settembre 22, 2015

Tra 10 giorni è la festa dei nonni. Gli adorabili nonni!!
Vi mostro un lavoro che io ho già regalato ai nonni dei miei figli qualche tempo fa, è un'idea molto simpatica, perché si sa, quando andiamo dai nonni, si mangia e si beve a volontà ed anche troppo ;) 


Purtroppo quando ho pensato di fare la fotografia, già avevo l'avevo impacchettata, 
spero si veda bene.
Ho scaricato l'immagine da internet e con la tecnica del découpage l'ho incollata su una fetta di tronco d'albero che trovai tra la legna del camino.
 In alternativa un bel pezzo di legno su misura e il risultato sarà altrettanto soddisfacente.
Per appenderlo ho utilizzato la spirale di ferro dei calendaretti da tavolo (che
 metto sempre da parte) facendola passare attraverso due forellini equidistanti dal centro.
Infine la finitura trasparente ad acqua.
Ho conservato l'immagine, quindi potete scaricarla dalla foto direttamente.
 ❤ Per scaricare cliccate sulla foto per aprirla e poi col tasto destro del mouse andate su salvare immagine con nome..❤
❤Right click image and "Save Image As..." to download.❤

Immagine presa dal web

Una volta scaricata, stampatela della misura che fa per voi e buon lavoro!

Baci ♡
Silvia

You May Also Like

4 comments

  1. Bella! Una Bella idea da regalare a mia madre e ai miei suoceri.
    Grazie per l'immagine stampabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, mi fa piacere di averti dato un'idea da regalare.
      A presto!
      Sy

      Elimina
  2. Buongiorno cara Silvia, bellissimo lavoro! Complimenti! :*
    A presto, Vale.

    RispondiElimina
  3. Buon inizio Autunno Vale! Grazie mille, ti auguro una splendida giornata.
    Baci
    Sy

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy