♡ Tazzine portauova per la Tavola di Pasqua con etichette stampabili

by - febbraio 21, 2016

Ciao Amiche! Oggi è una bella domenica soleggiata, che gioia sentire il tepore
 del sole filtrare attraverso i vetri!
Queste tiepide giornate invogliano a pensare ai fiori (difatti stamattina ho sistemato le mie piante, liberandole dalle erbacce), alla Primavera che sta per arrivare ed alla Pasqua, quest'anno in anticipo.
Già..la tavola di Pasqua agghindata con tessuti leggeri, 
dai colori pastello e uova colorate sparse qua e là.
Ho pensato di creare dei portauova riciclando vecchie tazzine da caffè senza manici (non butto mai nulla!!), rivestite con un bel cordoncino di juta (con colla a caldo) e decorate con un coniglietto di carta ritagliato da vecchi libri.  Il codino l'ho realizzato con un piccolo pom-pom utilizzando del cotone bianco. 



E poi, passata la Pasqua, questi portauova possono rivelarsi utili porta-stuzzicadenti!


Se volete  visualizzare e scaricare la sagoma del coniglietto potete farlo cliccando qui


Vi abbraccio!

Con questo post partecipo ai seguenti Link Party, cliccate sui bannerini per 
andare sulle rispettive pagine





You May Also Like

22 comments

  1. Simpaticissime Sy, mi piacciono proprio tanto!!
    Maris

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose!!! Bellissima idea di riciclo e la realizzazione è carinissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Sy :-)
    Mi piace molto questa idea.
    Un riciclo perfetto!
    Il coniglietto con il pom pom mi fa impazzire ^_^
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel!!!! Vero, è simpatico il coniglietto con la codina pomposa!! Baciotti!!!
      Sy

      Elimina
  4. bellissima idea!
    buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  5. Grazie Simona, sei gentilissima! Buon pomeriggio e buona settimana ^_^
    Sy

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea che ho votato in Top of the Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2016/02/top-of-post.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Patrizia! Che onore ❤ Passo a vedere ^_^
      Sy

      Elimina
  7. Ciao Silvia! Complimenti, queste tue tazzine sono adorabili. Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter! Un bacione! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carlottina, è un piacere, un bacione e buona giornata!
      Sy

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Annarita, sei gentilissima. Buona giornata!
      Sy

      Elimina
  9. questa proverò farla realizzare ai bambini che seguo con il volontariato per pasqua...ottima idea davvero!!!
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Mi piacerebbe poi vedere le foto delle opere dei bimbi!! Un bacione
      Sy

      Elimina
  10. Sempliccissime ma quanto sono carine!!!!!!

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy