Rosegal review

by - dicembre 10, 2018



Oggi vi parlo dei miei acquisti su Rosegal, uno store on line dove si trova di tutto, a prezzi molto ragionevoli.  Bisogna solo aver pazienza perché,  prima di avere in mano la merce ordinata, passano circa due settimane, ma vengono spediti subito man mano che sono disponibili.
Gli articoli ordinati da me infatti sono arrivati in tre pacchi distinti, a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro.

Il primo pacco che mi è arrivato comprendeva questa Felpa corta in cotone, nera con la scritta Hypnotise.
Un regalo per mia figlia.
E' un po' leggera per la stagione invernale, ma perfetta per la Primavera e l'Autunno.
I colori della scritta e delle applicazioni sulle braccia sono molto vivaci e stanno benissimo sullo sfondo scuro della felpa.


Dopo pochi giorni ecco un altro pacchetto con il Kit di 18 pennelli per il trucco, fantastici.
Sono belli ed hanno le setole molto morbide, in questo kit c'è qualsiasi tipo di pennello di cui si possa aver bisogno!
Li ho preferiti in colore nero ed oro ma sono disponibili in altre 8 varianti di colore.



Infine ho acquistato questa T-shirt da donna corta, colore giallo, con una stampa "El Diablito" sul petto.
E' molto, ma molto corta ed il colore dell'immagine sul sito dista un po' da quella originale.



 Date uno sguardo al sito, e se vi interessa qualcosa, in esclusiva per voi, followers di Inartesy, Rosegal regala un codice sconto del 12% da inserire al momento dell'ordine:  RGNancy .


You May Also Like

3 comments

  1. Cara Silvia, oggi questi negozi online nascono come i funghi, se trovi quello buono sei fortunata.
    Sento che con questo ti trovi bene, l'aspettare non è importante ma che arrivi!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho appena ricevuto anche io da Rosegal bella la felpa ma i pennelli sono straordinari

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy