Kali e Dentalife

by - aprile 13, 2021


Vi presento la mia cuccioletta Kali, se manco da tanto tempo da questo Blog forse è anche per lei, mi ha rivoluzionato la vita, con le lunghe passeggiate, le coccole e tanto tantissimo amore. L'ho scelta, anzi l'abbiamo scelta io e mia figlia, tra 5 cuccioli simpaticissimi, a insaputa di tutti, una cucciola dolcissima senza macchie sul viso ma con una simpaticissima farfallina bianca sul petto.


 Eccola è lei, in prima fila sulla sinistra, dorata come il sole della California, è per questo che l'abbiamo chiamata Kalifornia, ma di fatto la chiamiamo Kali.
Da pochi giorni io e lei siamo ambasciatrici della campagna Purina Dentalife, lo snack dentale che pulisce i denti anche nei posti più difficili da raggiungere per prevenire la formazione di placca e tartaro grazie alla sua consistenza porosa e morbida.
Gli studi effettuati da Purina hanno dimostrato che già in 28 giorni, con uno stick al giorno, Dentalife riduce la formazione del tartaro e tutto questo avviene in maniera naturale, senza agenti chimici e senza zuccheri e coloranti.

E poi.. la mia Kali l'adora, deve essere proprio buono di sapore! Non aspetta altro che l'ora del suo stick preferito!





Eccola alle prese con la busta di Dentalife, furbetta, vorrebbe averli tutti in un giorno! Il tipo adatto a lei è la misura SMALL per cani da 7 a 12 Kg. in confezione da 7 stick, per i cani invece da 12 a 25 Kg. c'è la MEDIUM  e per quelli da 25 a 40 Kg. c'è la misura LARGE. 



Dentalife è riconosciuto come prodotto efficace contro la formazione di tartaro dal Veterinary Oral Healt Council. Con questa semplice routine quotidiana si migliora la salute orale del cane evitando il manifestarsi di problematiche dentali. Contiene Vitamina D e Calcio per denti più forti, contribuendo al tempo stesso ad un'alito fresco e ad una bocca sana.

Lei è felicissima e lo sono anch'io sapendo che questo piccolo gesto quotidiano l'aiuta a restare in salute. 


Che sorriso splendente! E' tutta soddisfatta dopo aver mangiato il suo stick Purina Dentalife!
 E che faccia da furbetta!! 




A presto!
                                                            

You May Also Like

9 comments

  1. Boxers For Men western wear and have a group of very much experienced individuals attempting to give a tasteful edge to the items they have faith in giving the right answer for the present style needs and they comprehend the necessities they host fancy dresses ideal for the gathering, easygoing trip or a normal office day.

    RispondiElimina
  2. ACanopy is an overhead roof or else a structure over which a fabric or metal covering is attached, able to provide shade or shelter from weather conditions.

    RispondiElimina
  3. I found so many exciting matters in this particular content, I would like to request please keep posting such informative content. Check out straw bales for sale near uyo

    RispondiElimina
  4. I really appreciate your professional writing skills. You’ve produce some useful information that will be of great use for me in future. See How Can I Raise My Credit Score in 30 Days

    RispondiElimina
  5. I just one to drop a word of encourage here. Your write-ups are great, keep it up. Checkout Iie Emergency Student Fund

    RispondiElimina
  6. Thanks for this marvelous posting! I definitely enjoyed reading it. Highest Paying Chemistry Jobs UK

    RispondiElimina
  7. We are a biggest renewable energy companies dedicated to accelerating the transition to a zero-carbon economy.
    With expertise across the project cycle, we develop, construct and operate wind and solar farms and invest in the deployment of associated emerging technologies such as battery storage and green hydrogen.

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy