❤Porta candela scintillante

by - agosto 03, 2015


Oggi vi presento un porta candela scintillante, arricchito da pietre luccicose per riflettere le luci della sera e delle stelle di agosto. Un gioco di colori romantico e sfavillante!



Il sistema dell'intreccio di corde, già collaudato sulla mia Fishnet Jar, dove trovate anche il collegamento al tutorial, gli dona quell'aspetto marinaresco ma allo stesso tempo sciccoso, grazie all'applicazione di due grandi pietre bianche e quattro color acquamarina. Adoro questo colore!!


Spero che vi piaccia!!


Con questo post partecipo al brillantinoso Link Party di myCandyCountry.it

Partecipate anche voi!!





Ecco come il mio Porta candela scintillante può trasformarsi in un romantico porta sapone!




  
Baci ♡
Sy•.¸¸.. ☆

You May Also Like

15 comments

  1. Bellissimo il tuo porta candele scintillante! Adoro l' idea delle corde impreziosite da pietre scintillanti. Grazie di avere partecipato con questa tua creazione al mio Link Party Creatività Scintillante. A presto Carlottina!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia, ho voluto proporre una nuova creazione per l'occasione. Buona serata, a presto ❤

    RispondiElimina
  3. Bellissima e scintillante la tua creazione!
    E'' stato un piacere conoscerti attraverso Carlottina :-)

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille, verrò prestissimo a trovarti! Buona giornata ^_^

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo anche perchè le candele creano sempre un'atmosfera magica...................
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il contrasto tra il rustico della corda e il luccichio delle pietre. Belka idea.
    A presto Licia

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il contrasto tra il rustico della corda e il luccichio delle pietre. Belka idea.
    A presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia, contentissima dei tuoi complimenti e di averti qui. Ti auguro una giornata sfavillante ;)

      Elimina
  7. Ma sai che è bellissimo Silvia!
    Veramente scintillante!
    Complimenti per la tua creatività e il tuo blog.
    Ti seguirò molto volentieri!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I complimenti fanno sempre molto piacere, benvenuta nel mio piccolo mondo creativo!
      Baci

      Elimina

  8. ciao ti ho appena nominata per una simpatica iniziativa per far conoscere i nostri blog, spero ti faccia piacere , trovi il post qui http://lericettedielenab.blogspot.it/2015/08/liebster-award-tag.html , ciao elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un'iniziativa molto simpatica ed utile per farci conoscere dai nostri lettori, non me ne volere se per questa volta non accetto, ti ringrazio moltissimo per avermi nominata, ma in questo momento non saprei trovarne il tempo. Baci

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy