Arrediamo con stile : ♡Tutorial ♡ Bottiglietta shabby con rosa in tela

by - agosto 22, 2015

Ciao!! Sono sparita un po' di giorni!! Ero sempre qui, alla ricerca della creatività perduta...
Come d'incanto poi, complice anche il tempo bigio, poso gli occhi su una mini bottiglia di un marchio famoso di birra ed ancor prima di vuotarla, si è accesa la lampadina, la voglia di creare!




Qualche giro di spago low cost (preso ad un euro al rotolo!), una striscia di tessuto in tela e tanta fantasia, dove vi porta il cuore!
Ho girato lo spago attorno alla bottiglietta, mettendo alcune gocce di colla a caldo qua e là.
Attorno al bordo superiore della bottiglia ho fissato una striscia di tela color ecrù con quattro giri di corda di juta .
La rosa l'ho preparata con una striscia di tela lunga circa 60/70 cm. Ho fatto un nodino all'estremità ed ho iniziato ad avvolgere la tela attorno al nodo girandola su se stessa. Poi l'ho cucita con un paio di punti sul retro e l'ho fissata sulla bottiglia con la colla a caldo.


In poco tempo un oggetto unico ed originale a basso costo, ma con grande cuore! ♡



Con questa bottiglietta partecipo alla raccolta di Kreattiva 
"Rinnovare con stile la casa", 
perché per me piccoli accessori di arredamento possono dare un tocco particolare ed uno stile unico alle nostre case!

Baci ♡
Silvia


You May Also Like

2 comments

  1. Bellissima questa bottiglietta shabby! Queste foto poi, sono spettacolari.
    Come al solito... sei bravissima. ;-)
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlottina!! Adoro fare tutto questo. . E tu, come al solito.. gentilissima !! ♡

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy