Moda Primavera-Estate 2019: Abiti lunghi

by - maggio 07, 2019


Protagonisti indiscussi della moda  Primavera-Estate 2019 sono gli Abiti lunghi.
Freschi e leggeri, sono la soluzione perfetta per ogni stile, casual od elegante, da indossare con o senza tacchi, per sentirsi sempre al top.

Il web ci offre come sempre una scelta vastissima, ma voglio dare uno sguardo insieme a voi allo store di Cheap Clothing online  FashionMia, un sito di abbigliamento low-cost con un assortimento molto attento alle tendenze del momento, dove possiamo scegliere tra numerosi modelli.
Armatevi di pazienza ed iniziate a sfogliare con me le numerose pagine dedicate al must have della stagione.
Larghi, aderenti, a fantasia o a tinta unita, i Long Maxi Dresses sono adatti ad veramente per ogni occasione, su ogni abito possiamo creare look diversi abbinando per esempio delle sneakers o infradito per un outfit sportivo o scarpe col tacco ed accessori luccicanti per un serata elegante.
Per ogni modello, inoltre, c'è la possibilità di scelta tra una gamma di altri colori moda.
Il maxi dress è un capo che non può mancare nel nostro guardaroba per la sua versatilità, praticità e soprattutto per la comodità.
Ma vediamo insieme i colori di tendenza per questa e la prossima stagione e diamo un'occhiata ad alcuni abiti che possiamo trovare in questo sito.
Tornano i pois, i polka dots, che ricordano un po' la raffinatezza e l'eleganza degli anni Cinquanta e che vengono riproposti ciclicamente, perché la moda è un riproporsi di stili che spariscono e ritornano.
Chi di voi non ha avuto almeno una volta nella vita un capo a pois?
Ecco due proposte di FashionMia:



Tra i colori della nuova stagione il più trendy è sicuramente il beige nelle sue varie declinazioni. I toni naturali quest'anno, con abbinamenti tono su tono, sono i principali protagonisti delle passerelle Primavera-Estate 2019. Questi sono due modelli che ho selezionato per voi:


Ma non mancano i colori accesi, come il giallo e l'arancione, a dare luminosità alla pelle baciata dai raggi del sole.


Anche il turchese, un colore che adoro e che fa subito pensare al mare e alla bella stagione, abbinato al bianco o all'argento o alle varie tinte pastello, dona sicuramente tanta eleganza a chi lo indossa. Quale delle due tonalità preferite?


Ed infine, torna protagonista il rosso, il colore per eccellenza, passionale ed energico, come in questo abito in chiffon, in tinta unita, con uno scollo tondo ed una gonna ampia.


Un saluto, a presto

You May Also Like

5 comments

  1. Cara Silvia, per indossare questi bellissimi vestiti, bisogna che l'estate venga e in fretta!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommaso! Speriamo che almeno non faccia più freddo!! Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  2. Sono uno più carino dell'altro! Anche a me piacciono tanto i vestiti lunghi, anche se non posso troppo osare perché sono (un po' 😅) bassina, ma con i tacchi non mi stanno male. Adoro i poins e sono felice che tornano di moda! 😉
    Sono proprio felice di rileggerti, un bacio! 😘
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto comodi, soprattutto in Estate. Grazie per la visita! Un bacio a te
      Sy

      Elimina
  3. Bellissimi entrambi i vestiti in azzurro-turchese: il mio colore preferito!!! E poi i vestiti lunghi mi piacciono molto... spero che finalmente arrivi l'estate per poter togliere le maniche lunghe: caspita, siamo a maggio!!!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy