❤ Portacandele con rete ❤ Fishnet Jar

by - luglio 25, 2015



Le corde intrecciate, simili alle reti dei pescatori, abili nel fare e sciogliere i nodi,  mi fanno venire in mente lo sciacquio delle onde, le albe estive o le passeggiate pomeridiane sul porto, da piccola, con i miei genitori. Abito in un paese di mare, dove al tramonto decine di pescherecci fanno ritorno e centinaia di cassette di pesce scintillante ricoprono la banchina. Riappaiono immagini di alcuni pescatori intenti a riparare le reti.






A volte basta un oggetto per far riaffiorare un ricordo, soprattutto quando esso è bello, nostalgico.

Ho seguito un tutorial letto in un bellissimo blog, spiegato esaurientemente passo dopo passo e sono riuscita a realizzare questo portacandele intrecciando ed annodando del filo di juta. Una candela bianca e le notti estive si illumineranno regalando profumo di porti o di ricordi preziosi.





Con questo post partecipo alla Raccolta Rinnovare con stile la casa di Kreattiva


Ciao!
Silvia


You May Also Like

8 comments

  1. Ciao Silvia ..... carinissimo questo porta candele Irretito he he he
    Molto Estivo e Marinaro :-)
    Grazie per essere passata a commentare il mio blog fotografico. Purtroppo Milano non era ancora così vuota come sembra dalle mie fotografie (io ho colto gli attimi) anche se al Parco Sempione quella mattina, in quella precisa zona c'era davvero poca gente - tutti i turisti erano al Castello Sforzesco ;-)
    Manca ancora qualche giorno alle vacanze ma ci siamo tra pochissimo. Buon fine settimana a te e Buone Vacanze !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere qui da me, buon weekend carissima ^_^

      Elimina
  2. Bravissima!!! Hai interpretato a meraviglia il mio tutorial! Bellissima anche l'ambientazione marina e nostalgica!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di essere stata una brava allieva ;-)
      Un abbraccio a te

      Elimina
  3. Ciao, ma è bellissimo! Brava mi piace davvero molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tutto merito del tutorial ;) Ti auguro una buona giornata!!
      Silvia

      Elimina
  4. Thank you so much for visiting my blog.
    I followed you on GFC and other social media accounts.

    Greetings ♥

    Mona from Monalicious World

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy