❤Fuoriporta Home in Summer style

by - luglio 09, 2015

Quanti ghiaccioli abbiamo già mangiato! Faccio parte della categoria "Riciclo-dipendenti",  non butto mai nulla, "tanto può servire". Ho messo da parte molti stecchetti e, quando il mucchietto si è fatto un po' sostanzioso, ho deciso di fare questo fuoriporta in tema con l'estate.
Occorrente:
- Circa 14  stecchetti dei ghiaccioli + 3 per il retro;
- Pezzetti di corda;
- conchiglie;
- colla vinilica;
- colla a caldo;
- colore acrilico azzurro;
- un pennello largo
- ritaglio di tela, filo di juta




Ho assemblato gli stecchetti, senza essere troppo precisa,  e li ho uniti dal retro incollando tre bastoncini.


Ho unito un po' di colla vinilica e del colore azzurro e ho dato un paio di mani
sulla superficie con un pennello largo sul fronte e sul retro. 
Ho preso due corde di circa 20 cm. e le ho annodate in stile marinaro, attenendomi con attenzione a questa foto (presa da internet)


Incollatela sul retro con due punti di colla a caldo.
Sul davanti, con dell'altra corda ho cercato di ricreare la scritta Home ed ho attaccato conchiglie qua e là (sempre con la mia inseparabile colla a caldo!) 
Questo è il risultato:


E qui è come troneggia vicino alla mia porta d'ingresso, per dare un caldo estivo benvenuto ai miei ospiti!

 Dimenticavo!! In un angolino ho attaccato un piccolo ritaglio di tela arrotolato e legato con un filo di juta!! 

Con questo post partecipo a :

Scadenza il 30 settembre 2015




...E partecipo a... Linky Party "Tutti al Mare"!


A presto!
Silvia


You May Also Like

18 comments

  1. Sono davvero belli!!! Noi abbiamo tanti fuoriporta in casa, comprati un po' ovunque.. ma questi sono davvero adorabili!!
    Sono una nuova iscritta, dal gruppo fb Blogger per passione! Se ti va di passare da me ti lascio il mio link http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta!! Ti ringrazio, sono felice che ti piaccia. Pensavo di averti già risposto...ma... si è perso il mio commento ^_^ Sono passata a trovarti di volata ...stupendo blog, complimenti!!
    Torna presto a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Deve esserci qualche strano virus che ci impedisce di buttare qualsiasi cosa ;-) Certo che se questi sono i risultati .... evviva il virus: è stupendo questo fuori porta. Grazie per aver partecipato al mio Linky Party
    a presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio te Licia. Buona giornata ❤❤

      Elimina
  4. Questo fuoriporta è veramente bellissimo ed estivo. Un mix perfetto tra colori, elementi naturali e spago. Ciao da Carlottina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina!! Questi sono i colori che amo di più!!
      Baci

      Elimina
  5. Ciao Silvia, sono Valentina, mi sono iscritta tra i tuoi followers. Crei tante cosine carine, come questo appendi porta, non sai quanti stecchi ho in casa...ora so come collocarli, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Grazie per essere mia follower! Sono felice che il mio blog ti sia di ispirazione! Anch'io in questa creazione mi sono ispirata ad un'idea presa dal web, pur adattandola ai miei gusti ed alla mia creatività. A presto

      Elimina
  6. I ferma porta mi mettono sempre di buon umore. Bellissime le tue creazioni a tema mare. Baci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta ^_^ torna a trovarmi presto, ho in mente nuove creazioni! Baci

      Elimina
  7. Originale e bellissimo!!!! Assolutamente da proporre alla mia polpetta come laboratorio esitvo!! Baciotti, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Passate una buona estate creativa! Baci

      Elimina
  8. Veramente veramente uno splendido riciclo!!!!
    Bravissima!!!
    Grazie di averlo condiviso nella mia community!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te di essere passata Betta ^_^
      Un abbraccio!!

      Elimina
  9. Noooo... sei fantastica... non l'avevo vista questa creazione!
    Devo recuperare il materiale e farla... mi piace tanto :-)

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima ^_^ Inizia a mangiare un po' di ghiaccioli o gelati con lo stecchetto ;) Baci ♡

      Elimina
  10. Buondì! Grazie per esserti unita alla raccolta...che splendido lavoro! :)
    Sto sistemando il post aggiungendo le anteprime dei lavori con le relative immagini, di modo che già dal mio post le persone possono farsi una "piccola" idea su di essi. Inoltre a breve inizio la condivisione sui social network! Ti auguro una splendida giornata, a presto. :*
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  11. E' stato un piacere ed un onore ;) Buonissima giornata, un bacio
    Silvia

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy