Sonaglio a vento con conchiglie
Non serve cambiare l'arredamento, bastano pochi elementi ed un tocco di creatività per dare alla casa un aspetto più estivo. Piccoli oggetti che possono trasformarla in un angolo relax dove poter immaginare il sussurro del vento in riva al mare.
Questo piccolo sonaglio a vento, creato con le conchiglie del Mare Adriatico è molto semplice da realizzare, come sempre ogni mia creazione è assolutamente zero spese, parola d’ordine è riciclo, riciclo e riciclo!!
Ho preso una piccola coroncina in vimini, riciclata da un vecchio segnaposto, ed ho legato ad essa tre corde pendenti in diverse misure. Le conchiglie le ho forate con un piccolo trapano da hobbisti ma in alternativa si potrebbe usare anche la colla a caldo per fissarle sulle corde. Sbizzarrite la fantasia, la creatività non è perfezione, usate il cuore ❤❤
Baci
8 comments
Ma che carinoooo!
RispondiEliminaProprio vero, per creare bisogna usare il cuore <3
A presto!
Roby
Grazie Roberta per essere passata qui!! A presto
EliminaSilvia
Ciao ♥ Faccio parte anche io del gruppo Facebook Blogger per Passione! Sono passata di qua per una visitina e per dare un occhio ai tuoi bei contenuti ^^ Mi sono unita ai tuoi follower e ai tuoi profili nei social che ho anche io! Spero ti faccia piacere :)
RispondiEliminaFelicissima di averti qui! Grazie di tutto, torna presto !!! ♥
EliminaSilvia
Bellissima creazione. Dobbiamo usare il cuore per creare. Sono d'accordo con te.
RispondiEliminaTu sei bravissima e dalle tue creazioni traspare amore e passione.
Baci Carlottina
Sei gentilissima, grazie di cuore.
EliminaSilvia
Molto grazioso Sy!
RispondiEliminaCiao. Maris
Grazie Maris, un bacione e buona domenica!
EliminaSy
❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!