Aspettando l'Autunno... Autumn Link Party ♡ Inartesy

by - settembre 01, 2016



Finalmente è arrivato Settembre e le giornate andranno via via a farsi sempre più fresche, manca ormai davvero poco all'arrivo dell'Autunno, la mia stagione preferita, fonte di grande ispirazione per me, per i mille colori che la natura sa regalarci.
Molti di voi saranno già al lavoro con nuove idee creative per l'Autunno ed allora, cosa
c'è di meglio di un Link Party per condividere i vostri progetti vecchi e nuovi?
Potete partecipare con qualsiasi creazione, ricetta o
racconto a tema Autunno.




Le regole per partecipare:

1) Inserite sul vostro post il banner del Link Party che trovate qui sotto, se volete anche nella sidebar del vostro blog, e collegatelo al mio post tramite questo link:
http://inartesy.blogspot.com/2016/09/aspettando-lautunno-autumn-link-party.html





2)Postate la vostra creazione tramite Inlinkz (dove c'è ADD YOUR LINK ) inserendo il link al vostro post, il nome del vostro Blog  e della creazione (nella riga name)  e l'indirizzo email (che non sarà visibile).

Questo Linky termina il 3 ottobre 2016

Tutti i progetti verranno condivisi sulla mia pagina facebook.


You May Also Like

45 comments

  1. Cara Sy, settembre il mese che incomincia, ha cambiare i colori della natura, cioè annuncia che sta arrivando l'autunno. Vedo che stai preparando qualcosa di bello per l'autunno, grazie ma io vi sto ha guardare!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, l'importante è che ci allieti con la tua presenza ;) Un abbraccio, buona serata e buon inizio di settembre
      Sy

      Elimina
  2. Anch'io adoro l'autunno anche se, a Palermo, continua a far caldo... Vorrei sapere se posso partecipare con un post pregresso...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma , certamente, puoi postare anche un vecchio progetto..farò bene a correggere il post ;) Buona serata, ti aspetto ^_^
      Sy

      Elimina
    2. Grazie per aver partecipato Mimma!
      Sy

      Elimina
  3. Noo, ti prego non parliamo ancora di autunno, mi viene l'ansia. Non appena realizzerò che è finita l'estate forse parteciperò anch'io.
    Buon weekend.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Marina ma devi convincerti che l'estate sta finendo :-)))
    Baci, a presto!!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Sy, scusa il ritardo :( Per farmi perdonare partecipo con una ricetta che sono sicura ti piacerà.
      Un bacio.
      Marina

      Elimina
    2. Ciao Marina! Fino al 3 ottobre non è mai tardi, grazie per aver partecipato ^_^
      Hai pensato benisssimo! Li adoro!
      Sy

      Elimina
  5. Purtroppo come dici tu: l'estate sta finendo!!Parteciperò volentieri,appena ho il post pronto lo farò con piacere!!Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo volentieri spero che il mio post possa andar bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta :) Certamente, va benissimo! Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  7. Cara Sy l'Autunno è anche per me la mia stagione preferita in quanto detesto il caldo (che qui da me si fa veramente sentire:( poiché mi fiacca e mi priva di forze ed energie mentre il fresco ha su di me un effetto rigenerante:)).
    Spero di riuscire a partecipare con una ricetta:))).
    Complimenti per la bellissima iniziativa:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosy, per me è la stessa cosa, il fresco mi restituisce le forze! Partecipa quando vuoi, puoi farlo anche con una ricetta già pubblicata ♡♡ A presto!!

      Sy

      Elimina
  8. Ci sono anch'io, con un mio progetto di qualche tempo fa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, che piacere averti qui ^_^ Un abbraccio a te e buona domenica ❤
      Sy

      Elimina
  9. Ciao Silvia, grazie per il tuo invito :) partecipo molto volentieri!
    A breve pubblicherò una vecchia ricetta, che io adoro prepararla proprio in questo mese ;)
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  10. Complimenti un'iniziativa fantastica!
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Buona sera Silvia, spero di aver fatto tutto!!
    Grazie per l'iniziativa
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto benissimo! Ti ringrazio per la tua partecipazione! Buona giornata
      Sy

      Elimina
  12. mi piace l'idea di tornare "al lavoro" dopo la fiacca estiva...
    partecipo volentieri: grazie!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lori ^_^ Graziee ti aspetto! Buona giornata ^_^
      Sy

      Elimina
  13. Eccomi cara Silvia, ci sono anche io. Per ora ho aggiunto un vecchio progetto, ma presto ti porterò qualcosa di nuovo... almeno spero, quest'anno è stata dura ripartire dopo le vacanze estive! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale graziee :* Bellissima la tua idea! Un abbraccio :*:*
      Sy

      Elimina
  14. Ciao Sy volevo sapere se nel caso volessi proporre una ricetta vecchia (magari proprio con un ingrediente tipicamente autunnale)la devo ripubblicare o se è sufficiente riaggiornare il post inserendo il banner e il link dell'iniziativa...grazie mille e in anticipo per la risposta :)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy! E' sufficiente aggiungere il banner con il link al vecchio post! Ti aspetto, bacioni ^_^
      Sy

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta,sei gentilissima:)).
      Appena possibile aggiungo il banner con il link al vecchio post,grazie ancora e tanti bacioni anche a te:))

      Elimina
  15. ADORO l'autunno! e preferisco, se possibile, partecipare ai contest e link party , con nuovi post quindi... vedo che il tempo è poco.. ma cercherò di esserci ok? intanto scarico e pubblico banner così almeno ti faccio pubblicità! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, ti ringrazio ed aspetto con ansia un tuo nuovo post! Baci, buona serata
      Sy

      Elimina
    2. Ciao Simo, ti ringrazio ed aspetto con ansia un tuo nuovo post! Baci, buona serata
      Sy

      Elimina
  16. come promesso, ho aggiunto la mia ricetta fresca-fresca appena fatta per te cara Sy, Semplice eh? ma sincera :-))) buona serata baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice e con tutto il sapore dell'Autunno! Perfetta per l'occasione, grazie per averla scritta per me ;) Bacioni :*
      Sy

      Elimina
  17. Cara Sy ti invio una vecchia ricetta attinente al tuo link party:
    http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/2012/10/marmellata-di-mele-cotogne-questa.html
    in quanto realizzata con un ingrediente tipicamente autunnale;)
    Un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, ti ringrazio per la ricetta :) Allora te la inserisco io nella raccolta.
      Un bacione, buon inizio settimana
      Sy

      Elimina
  18. ciao Sy.. ho linkato un'altra ricetta per la tua raccolta.. ma.. perchè non si vedono i titoli delle ricette? uffa cosa ho sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo grazie! Il titolo lo devi inserire nella riga name...metti Batuffolando - (nome della ricetta ) . Qui non va in automatico con le immagini! Ho ancora la versione free di Inlinkz ^_^ Bacioni

      Elimina
    2. Ci penso io a modificarli ;) Baci
      Sy

      Elimina
  19. sono tonta Sy.... grazie mille per la tua gentilezza! :-)))) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che dici :-))) Sono io che non l'ho specificato..ora ho modificato il post ;) Bacioni, buona serata
      Sy

      Elimina
  20. ciao Silvia
    ho partecipato anch'io con la mia papera. E' valido?
    Ciaoooo
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Milly! E' stupenda!! Sei bravissima!! Un abbraccio e grazie per la partecipazione!
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy