martedì 15 marzo 2016

♡Aria di Primavera anche sul Blog!


Ehi amiche!
Non cambiate pagina sono sempre io! Avevo voglia di rinnovare un po' il Blog! 
A voi non succede che al cambio di stagione avete voglia di rinnovare l'arredamento o il vestiario?
 A me sempre!
E siccome questo è il mio angolino di mondo avevo voglia di dargli un tocco di colore, di quelli tenui come nella stagione Primaverile che sta arrivando! Che ne dite, vi piace??
A proposito della Primavera, tra meno di due settimane è Pasqua!
Date una sbirciatina qui ;-), troverete tante idee pasquali fai-da-te !!

10 commenti:

  1. bello Silvia, ha il colore dei "non ti scordar di me"! belle le tue dee pasquali! ciao, un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  2. Bello il nuovo look! Grazie per i bellissimi progetti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia Alessandra :-) Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  3. Bello bello il nuovo look ^_^
    E anche le margheritine mi piacciono tanto!Fanno primavera :-)
    Bacione grande.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel!♡♡♡ Si vede che ho bisogno sempre di cambiamento??? :-)))
      Bacioni
      Sy

      Elimina
  4. Bella anche questa versione Sy, ma il contenuto del tuo blog è sempre molto interessante!!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, le tue parole mi fanno tantissimo piacere!
      Un abbraccio grande
      Sy

      Elimina

❤❤ Dimmi cosa ne pensi!