Alzatina fai da te formato mignon

by - ottobre 20, 2016

Ciao Creative!
Scoprite con me come è facile creare una piccola alzatina per servire piccoli cupcakes o fette di torta!

Una fetta del mio Ciambellone soffice fa proprio una bella figura su questa alzatina!











Realizzarla è semplicissimo: ho utilizzato un porta-uovo in legno, rovesciato, di quelli che si trovano allo stato grezzo nei negozi di bricolage ed un piattino da caffè. Ho dipinto il portauovo e, come si vede nella foto, ho unito i due pezzi con la colla a caldo. Facile e veloce!



Total Pink!!!

Se l'idea vi è piaciuta, 
 seguitemi anche sulla pagina di
  Facebook e
 sui miei profili Google plusTwitterInstagram e Pinterest
A presto!!

You May Also Like

21 comments

  1. Cara Silvia, se è così buono!!! io pure ne prendo una fetta, e la mangio alla tua salute!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sempre gentilissimo :-) Buona serata
      Sy

      Elimina
    2. Grazie Tomaso, sempre gentilissimo :-) Buona serata
      Sy

      Elimina
  2. Grazie,mane prendo anche io una fetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche due :-)) Grazie della visita, buona serata :-)
      Sy

      Elimina
  3. Ma anche due fette!!!! Brava la mia creativa' 👏

    RispondiElimina
  4. E' proprio un'idea carina e originale, inoltre è semplicissima. Bravissima come sempre Silvietta.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina :* Sempre gentilissima ^_^ Bacioni!!
      Sy

      Elimina
  5. Ciao! Che simpatica idea!! E veloce da realizzare... Complimenti! ;)
    Lulù

    RispondiElimina
  6. Un idea di facile realizzazione, ma carinissima!

    RispondiElimina
  7. Cara Sy ti faccio i miei migliori complimenti per questa splendida e originale idea:si tratta di una carinissima alzatina che fa davvero una bellissima figura:))bravissima come sempre:))).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Stupendaaaa!Bellissima idea di riciclo ee assolutamente adorabile in rosa. Prendo una fetta del tuo plumcake...non resisto!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra ^_^ Un'alzatina romantica come il tuo Blog ^_^
      Bacioni e buona giornata
      Sy

      Elimina
  9. Grazie mille Lisa, buona domenica ♡
    Sy

    RispondiElimina
  10. Io già che adoro le alzatine... Ma questa è veramente super riciclosa e deliziosa.
    Un'alzatina mono-porzione... E' un'idea fantastica.
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy