♡ Un coperchio per tazza fai da te

by - luglio 20, 2016


Se come me preparate il latte o il tè per la colazione con un certo anticipo,
per proteggere il contenuto da polvere o semplicemente per tenerlo in caldo,
vi sarà utile recuperare un coperchio in plastica 
da un barattolo (io ho usato quello del burro di arachidi ) e praticare un foro al centro
 per la cannuccia. E' quasi universale, si adatta a molte tazze mug.
Visto che si tratta di plastica, ho forato il coperchio con un giravite a croce bello grande e poi ho rifinito il foro con il taglierino.
A me questa idea si è rivelata molto utile!!
Baci

You May Also Like

23 comments

  1. Grazie Hamina ^_^ Buona giornata ^_^ Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima e molto utile!Buona giornata cara Silvia, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao Sy,
    Archimede Pitagorico non avrebbe saputo fare di meglio!!Scherzo, naturalmente!!!Me lo dicono quando io sfoggio le mie "invenzioni", ma questo tappo protettivo è allegro e funzionale veramente^_^
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Cioè... Un'idea veramente genialeeeeee.
    Tu sei geniale ❤❤❤❤
    Poi con la cannuccia... è anche divertente oltre che utile ^_^
    Bacioni.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Mel troppo buona!! Sono le idee che mi vengono per esigenza personale..c'è mia figlia che quando si sveglia non apre gli occhi se non ha il suo latte..così lo preparo prima e cercavo un modo per non farlo raffreddare troppo ^_^
      Bacioniii
      Sy

      Elimina
  5. Cara Sy, ci vuole idee, e ha te non mancano di certo!!!
    Pratico e ovunque. Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un surriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, gentilissimo, auguro una buona giornata anche a te! :-)
      Sy

      Elimina
  6. quanto sei ingegnosa, complimenti cara!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Sabry, devo dirti la verità amo creare cose per facilitarmi la vita! Smakk un bacione a te
      Sy

      Elimina
  7. Idea utilissima anche per evitare che qualche bimbo si sbrodoli con il latte!!
    Grazie Silvia
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, certamente, è un buon aiuto! Baci, grazie a te
      Sy

      Elimina
  8. Ma che idea geniale! Sono d'accordo con voi: utilissimo per chi ha bambini piccoli!
    Giusy

    RispondiElimina
  9. Ma che idea geniale! Sono d'accordo con voi: utilissimo per chi ha bambini piccoli!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Sicuramente anche per i più grandi (mia figlia ha 13 anni :-D)
      Un bacione, buona giornata
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy