♡Addobbi per l'albero di natale: Stella di carta fai da te

by - dicembre 09, 2015

Ciao amiche!
 Oggi pomeriggio creativity attack...ed un  nuovo addobbo per il mio alberello di Natale!
Navigando su internet mi sono imbattuta in questa idea molto carina che naturalmente ho personalizzato ;-)
In pochi minuti ho realizzato questa stella di carta, riciclando del cartoncino ondulato preso all'interno della scatola dei crackers, un foglio da un vecchio libro ed un pezzetto di carta argentata
 di circa cm 8 x 28.
 Un piccolo pezzo di corda riciclata attaccata sul retro per appenderla ed è fatta. 
Questa stellina potrebbe essere utilizzata anche come chiudipacco oppure, in dimensioni più piccole, per realizzare un bel cartoncino di auguri
o più semplicemente per decorare casa!


Una volta ritagliate le sagome per la stella, un po' più grande quella fatta col cartoncino ondulato, preparare la girandolina di carta argentata ed incollarla con la colla a caldo.
Per la realizzazione della girandolina vi rimando al post con tutorial della Ghirlanda Fiocchi di neve dove ho spiegato come va fatta.




Un bacio, a presto!

Sy•.¸¸.. ☆

You May Also Like

10 comments

  1. ...bella semplicità, ma anche ricercata e preziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris ^_^ Amo le cose semplici ;) Ti auguro una buona giornata
      Sy

      Elimina
  2. Che bella la tua stella... Mi piace molto... Una super idea semplice e super riciclosa!!!
    W la carta, W la semplicità, W il Natale e W Sy!
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E W Mel dove lo mettiamo? Sei sempre molto carina ;) Grazie per essere sempre presente ♡ Baci
      Sy

      Elimina
  3. Meravigliosa!Il riciclo che hai usato è un 'idea fantastica
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, ho preso un po' di idee dal web e le ho riunite in questo riciclo! Un bacione, buona giornata
      Sy

      Elimina
  4. Ma che bella Silvia!
    Fa veramente un bell'effetto.
    E bella l'idea di utilizzarla anche come chiudipacco o su un biglietto per le feste.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, in più, aggiungerei, un bel festone natalizio con tante stelline appese sul soffitto ;)
      Buona giornata, baciii
      Sy

      Elimina
  5. Bellissima semplice ma non banale, sicuramente cercherò di rifarla anche se sono sicura non uscirà mai come questa complimenti :*** Mi sono unita ai tuoi lettori fissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee sono sicura che la farai bellissima! Passo a ricambiare il follow con molto piacere!
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy