♡Pacchetti riciclosi

by - dicembre 10, 2015


Oggi mi sono divertita un sacco ad impacchettare regali usando una vecchia scatola, spago,
vecchi libri e ritagli di carta regalo riciclata! 
Quanto amo fare queste cose!



In questa confezione in alto, per esempio, ho preso una vecchia scatola di una bomboniera e l'ho tagliata ad altezza del barattolo-lanterna (che posterò a giorni!) ed ho aperto una finestrella con il taglierino per lasciar intravedere il contenuto.
 Ho praticato due fori in alto dove ho lasciato passare uno spago con il quale ho chiuso la scatola.
 Poi ho aggiunto una rosa di carta, quella per i fritti.
L'etichetta, creata da me, la trovate qui, dove potete scaricarne una serie completa.



Qui invece avevo un foglio letteralmente strappato di carta da regalo, quindi l'ho incollato sopra un doppio foglio di un vecchio libro scolastico, l'ho chiuso a sacchetto legandolo con uno spago e poi con un filo di lana verde ho aggiunto l'etichetta. 
La rosa l'ho realizzata con lo stesso libro di testo.

Che ne dite? Io i pacchetti così li preferisco, sono molto più originali, e poi anche la carta da regalo inizia ad avere un costo un po' esagerato, allora risparmiamo e ridiamo vita ai materiali!

Un bacione ♡ A presto
Sy•.¸¸.. ☆
Con questo post partecipo a


decoriciclo

ed al Link Party di Dolcezze Creative


You May Also Like

12 comments

  1. che belli Silvia, brava! Domani passa da me, anche io oggi ho creato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, grazie! Che bello, passo subito da te ;)
      Sy

      Elimina
  2. Giustissimo Silvia!
    I pacchetti riciclosi sono un bellissima idea e fanno risparmiare!
    Molto belli i tuoi!
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, ti abbraccio e ti auguro una buonissima giornata
      Sy

      Elimina
    2. E grazie per averli portati alla nostra raccolta di Natale.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
    3. E' stato un piacere ;) Ciao!!
      Sy

      Elimina
  3. Carinissimi e poi riciclosiii!! Brava brava! ^_^ Baciii
    Vale

    RispondiElimina
  4. Sono proprio originali e super riciclosi questi pacchetti.... già svolazzati nella bachecona... grazie per averceli portati! =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. ciao grazie di aver partecipato al mio link party di natale molto bella questa idea per mi miei pacchetti li proverò a fare cosi anche io grazie ciao laura auguri baci

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy