#PassionForLife #Natale 2015

by - dicembre 07, 2015



Vivere appieno la magia natalizia non è facile in un periodo in cui tutto sembra complicato e la visione del futuro non è delle migliori, ma Natale è come una sorta di ricarica per affrontare un nuovo anno con più forza, con l'amore ed il sorriso.


Un Natale da passare in famiglia il mio, tradizionale, con il calore del caminetto, la tombola ed i meravigliosi dolci natalizi, una bella tisana alla cannella  e l'affetto delle persone care.


In questo periodo  Renault ha lanciato l'hashtag #PassionForLife per coinvolgerci a raccontare la nostra passione, la forza che fa girare il nostro mondo e quello di tutti, con questo tweet

Questo mi ha fatto riflettere, perché è proprio sulla passione che si deve contare, essa deve darci la forza, deve essere uno stimolo per credere nei propri sogni.
La mia passione, come ormai già potete immaginare, è il riciclo, creare qualcosa di nuovo ed originale dal nulla, ma prima ancora l'Arte in generale.
E voi, amiche che mi seguite spesso, che avete reso questo anno migliore con la vostra presenza ed il vostro apprezzamento per le mie creazioni, raccontatemi anche voi il vostro Natale con #PassionForLife ♡

Vi abbraccio
Baci ♡
Sy•.¸¸.. ☆



Buzzoole

You May Also Like

5 comments

  1. ciao il Natale è vero è sempre magico da noi si festeggia con i nonni o i genitori anche se a volte sarebbe bene stare soli con tutti i problemi che ci sono però vabbè non sto qui a raccontare cmq la mia passione come sai e il decoupage con cui creo tante cose carine per natale e la bigiotteria grazie ciao laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, ti auguro un Natale sereno e speriamo un anno migliore per tutte e due ;) ♡ Baci
      Sy

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per esserti unita al mio blog. Bellissime parole che danno il giusto valore al Natale. Ti seguirò volentieri.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per esserti unita al mio blog. Bellissime parole che danno il giusto valore al Natale. Ti seguirò volentieri.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, è stato un piacere conoscere il tuo Blog ;-) Grazie mille per il tuo follow :*
      A presto
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy