♡ Lanternina "ondulata"

by - dicembre 12, 2015


Adoro le candele, l'atmosfera che sanno creare nelle serate invernali ed amo anche creare i portacandela più disparati!
La lanternina che vi mostro oggi è realizzata con un cartoncino ondulato arancio riciclato da
un vecchio lavoro di tanti anni fa quando, appena trasferita nella nuova casa, e 
senza lampadario nel bagnetto di servizio, ne ho realizzato uno provvisorio (che non ho mai cambiato!!)


Quella parte del cartoncino d'avanzo, rimasta nel cassetto per anni, ieri mi 
ha ispirata, così ne ho ricavato questa lanternina ornata negli intagli da legnetti naturali e
spago attorno al collo del barattolo che ho usato come base.


Un tocco speziato con cannella ed anice stellato!




Poi ho realizzato anche  la confezione con materiali di riciclo, come ho 
spiegato in questo post ♡


Un caro saluto, a presto!
Sy•.¸¸.. ☆

Con questo post partecipo al #xmashandmadelinkyparty
organizzato dal Team The Creative Factory


You May Also Like

12 comments

  1. Anche io adoroooo le candele, fanno inverno e natale! Mi piace anche questo riciclo. :) Un bacio e buona serata!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Grazie di essere passata, buona serata e buona domenica! Baci
      Sy

      Elimina
  2. Ma che bella questa lanterna! Infonde molto calore. Complimenti per il meraviglioso riciclo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Geniale come sempre...
    Sia con il lampadario... fantastico... che con la nuova lanternina.
    Sei la regina del riciclo :-)
    Bacioni.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Mel ❤ No no il titolo è tuo ^_^ . Io sono solo una buona allieva ;) Baciiiiii grazie ancora
      Sy

      Elimina
  4. Sai che il tuo lampadario è adorabile? Neanche io l'avrei più cambiato. Complimenti anche ovviamente anche per il progetto natalizio. Ora vado a leggermi il post coi consigli per confezionare con materiali di riciclo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta grazie anche per il lampadario, in effetti non ho sentito più la necessità di cambiarlo ;-) Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  5. Ciao Sy, dalle mie parti si dice "hai le mani d'oro", un pò di cartoncino ondulato e tu lo trasformi nella "magia del Natale"!! E la confezione poi...bellissima! Quando si dice L'Arte del Riciclo!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca ^_^, grazie, i tuoi complimenti fanno sempre piacere, amo molto riciclare, dà molta soddisfazione, ed i vostri complimenti sono la carica per continuare. Un bacio
      Sy

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Lisa! Ti auguro di ricevere ciò che più desideri! Bacii
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy